apr 052017
 
Titolo: Cliens Biblioteca
EDITORE: Giuffré Informatica
DESCRIZIONE:
0
  

 

Cliens Biblioteca – vuoi gestire la tua biblioteca? perchè utilizzare excel per inserire i libri?

Il software che ti consente di conservare e recuperare studi e ricerche bibliografiche e di catalogare le pubblicazioni e i testi posseduti.
Il software che ti consente di conservare e recuperare studi e ricerche bibliografiche e di catalogare le pubblicazioni e i testi posseduti. Cataloghi le fonti bibliografiche con esattezza che possiedi, identificandole attraverso i loro elementi di riferimento e suddividendole per tipologia e per materia o argomento trattato; inoltre, attraverso la scheda sai sempre l’esatta collocazione fisica della fonte all’interno dello Studio, oppure se e da chi, il testo è stato preso.
Studi, ricerche e documenti sono sempre a portata di mano. Puoi conservare tutti gli studi svolti nell’esercizio della tua professione e archiviare qualsiasi  tipo di documento cartaceo.
Trovi facilmente quello che cerchi. Sai sempre con precisione qual è il tuo patrimonio documentale sull’argomento o sulla materia in esame e consulti velocemente tutte le fonti trovate e gli studi già effettuate.
REQUISITI HARDWARE E SOFTWARE
Requisiti Hardware Processore di classe Pentium o compatibile 128Mb di RAM. Lettore CD – ROM.
Monitor: 800×600 punti a migliaia di colori Scanner TWAIN – compatibile per effettuare la scansione dei documenti (*) Stampante laser o a getto d’inchiostro.(*)
Requisiti Software Microsoft Windows 2000 o successivo Microsoft Word 2000 o successivo per la generazione di nuovi documenti direttamente da ll’interno di Cliens Biblioteca (*)
Per utilizzare Cliens Biblioteca da più postazioni in una rete locale, devono essere attivate le funzioni di sistema che consentono la condivisione in lettura/scrittura della cartella contenente il programma e gli archivi. Non è necessario condividere l’intera unità disco. La funzione di scannerizzazione documenti integrata è presente esclusivamente per scanner TWAIN – compatibili. Giuffrè Informatica non è responsabile dell’effettiva aderenza allo standard TWAIN del software fornito con lo scanner e dunque non può garantire il corretto funzionamento di Cliens Biblioteca con tutti gli scanners presenti in commercio. Il sistema OCR deve essere acquistato separatamente. Nella cartella OCR (all’interno de lla cartella principale del programma) è presente un setup che installa ed attiva l’OCR in modalità dimostrativa e che consente di riconoscere un numero limitato di pagine.
Print Friendly

 Lascia un commento, se invece vuoi richiedere un preventivo clicca "Richiedi preventivo"

(richiesto)

(richiesto)