giu 192020
 
Titolo: Codice civile italiano tradotto in inglese- italian civil code translated in english
Prezzo: € 28,00
Anno: 2014
Autore/Curatore: Valerio Piacentini
ISBN: 9788821750199
EDITORE: Ipsoa
DESCRIZIONE:
0
  

Formato eBook € 28,00  +IVA

 

CODICE CIVILE ITALIANO TRADOTTO IN INGLESE

ITALIAN CIVIL CODE TRANSLATED IN ENGLISH

 

Parte societaria – (Artt. 2325-2510: società per azioni, società a responsabilità limitata, liquidazione, trasformazione, fusione, scissione)

 

2014

 

Di: Valerio Piacentini

 

 

 

 

Abstract

Il codice contiene la traduzione degli articoli del Codice Civile italiano riguardanti la disciplina delle società di capitali (Spa, Sapa e Srl) in lingua inglese. Si tratta in particolare degli articoli da 2325 a 2510.

Quotidianamente professionisti e società sono chiamati ad affrontare l’arduo compito di tradurre le norme di legge. L’ambizione del libro è quella di fornire a tali operatori un valido strumento di lavoro.

Il volume si rivolge ad un numeroso pubblico costituito da professionisti (avvocati d’affari, giuristi d’impresa, legali interni, commercialisti, fiscalisti, internal auditor, consulenti del lavoro, notai), società straniere (che operano o desiderano operare in Italia, filiali in Italia di società straniere, casa-madre straniera con uffici o filiali in Italia, multinazionali), società italiane (società di capitali italiane che abbiano soci, amministratori, finanziatori stranieri), banche, assicurazioni, finanziarie, fondi di investimento (che abbiano come clienti i soggetti di cui sopra e/o per operazioni finanziare in proprio), istituzioni ed enti italiani (camere di commercio italiane all’estero), istituzioni ed enti stranieri (camere di commercio straniere in Italia, agenzie estere che promuovono gli investimenti in Italia, missioni economiche straniere, settore affari delle ambasciate).

INDICE

 

Print Friendly
FORMATO: E-book

 Lascia un commento, se invece vuoi richiedere un preventivo clicca "Richiedi preventivo"

(richiesto)

(richiesto)