mar 152019
 
Titolo: Sponsor e sponsorizzati
Prezzo: € 32,00
Anno: 2019
Autore/Curatore: Facchinetti, Simone
ISBN: 9788866046752
EDITORE: Edizioni FAG
EDIZIONE:
DESCRIZIONE:
0
  

SPONSOR E SPONSORIZZATI 2019

 

 

 

Di: SIMONE FACCHINETTI (AUTORE)

 

 

 

 

 

Abstract

Un volume che approfondisce, in vari ambiti, la dinamica degli accordi commerciali tra società: da una parte l’investitore, lo sponsor, e dall’altra chi della sponsorizzazione economicamente beneficia, lo sponsorizzato. Accordi che testimoniano l’evoluzione incessante e dirompente del fenomeno “sponsorizzazioni” nello sport. L’analisi della nascita e sviluppo del contratto di sponsorizzazione tra modelli, dottrina e  giurisprudenza, clausole contrattuali ed effetti della risoluzione del contratto sarà oggetto di questa nuova edizione del libro. Passione, business, awareness, costanza, visibilità, internazionalizzazione, endorsment e tanto ancora: quali sono le motivazioni che portano aziende mondiali e non a investire importanti risorse economiche e tecniche sponsorizzando team sportivi, atleti, strutture sportive.

 

L’acquirente della versione cartacea, può scaricare liberamente anche la versione .pdf del libro.

Print Friendly
USCITA: Marzo
PAGINE: 320
FORMATO: 17x24

 Lascia un commento, se invece vuoi richiedere un preventivo clicca "Richiedi preventivo"

(richiesto)

(richiesto)