
AGENDA LEGALE POCKET LA TRIBUNA
2025
CON IL TESTO DEL CODICE DI PROCEDURA CIVILE, I PARAMETRI PER LA LIQUIDAZIONE GIURISDIZIONALE DEI COMPENSI, IL CONTRIBUTO UNIFICATO, I DIRITTI DI COPIA E DI CERTIFICATO.
COLORI PER ANNO 2025:
- ROSSO CORALLO
- TURCHESE
- BLU
- ROSSO CLASSICO
- VERDE ACIDO
- VIOLA
- SENAPE
- TIFFANY
- VERDE
ROSSO CORALLO TIFFANY VERDE ACIDO
BLU VIOLA SENAPE
ROSSO CLASSICO VERDE
L’Agenda Pocket è così strutturata:
Dati personali: per annotare codici/numeri/e-mail significativi e personali.
Calendari e planning: per poter scorrere con un colpo d’occhio gli impegni in un arco di tempo più esteso e programmare le attività.
Calendario udienze: giorno di ricevimento dei giudici organizzato su più pagine per annotare le udienze in diverse circoscrizioni.
Rubrica delle pratiche: per registrare tutte le cause dello studio legale attraverso l’inserimento in ordine alfabetico del nominativo del cliente e del numero di ruolo identificativo della causa presso l’autorità giudiziaria competente.
Cause: con una serie di procedimenti giudiziari molto frequenti di cui si è esemplificata la procedura e le cui caselle servono per seguire l’iter procedurale (stragiudiziali; cause civili; TAR; di lavoro; procedimento per convalida di sfratto; in decisione; penali; procedimenti sommari di cognizione; procedimenti cautelari; decreti ingiuntivi; procedure esecutive; procedure fallimentari; magistrature superiori).
Pratiche in attesa: su cui il giudice deve emettere un provvedimento.
Rinvii suddivisi anche per mese, per annotare le cause differite agli anni successivi e poterle recuperare e trascrivere con precisione.
Percorso formativo: per permettere all’avvocato e alla segretaria di annotare i corsi di formazione per i crediti formativi.
Diario dell’anno in corso: strutturato su una pagina, suddivisa in tre sezioni: le udienze, gli appuntamenti e le scadenze.
In calce ad ogni pagina è riportato il calendario del mese in corso, con indicazione della settimana e del giorno corrente.
Pagina Planning settimanale: prima dell’inizio di ogni settimana nel diario, per programmare le proprie attività e quelle dello studio e tenerle sotto controllo con un colpo d’occhio.
Parte normativa: con il testo del Codice di procedura civile, i parametri per la liquidazione giurisdizionale dei compensi, il contributo unificato, i diritti di copia e di certificato e le condizioni per l’ammissione al gratuito patrocinio.
Foto coperte da Diritto di copyright ©
SI EFFETTUANO INCISIONI NOME IN COPERTINA € 5,00
CONSEGNE presso studi & spedizioni in tutta Italia

Buon giorno,
prima di acquistare un’agenda legale 2016 de La Tribuna, la versione maior, vorrei vedere la pagina interna.
Grazie.
Buon Giorno,
Non ci risulta che la Tribuna abbia prodotto l’agenda major. Sicuramente le nostra pagine dedidacate alle agende potrà trovare le versioni major di suo interesse.
Grazie
Buon Anno
buon giorno, prima effettuare l’ordine vorrei vedere meglio i colori ma sul sito non è possibile ingrandire le immagini. potete per cortesia inviarmele per e mail più grandi.
grazie
cordiali saluti
enrica acccardo