feb 082025
 
Titolo: Manuale breve ordinamento forense e deontologia
Prezzo: € 35,00
Anno: 2025
Autore/Curatore: Danovi, Remo
ISBN: 9788828868989
EDITORE: Giuffrè Francis Lefebvre
COLLANA: Percorsi
DESCRIZIONE:
0
  

 

ORDINAMENTO FORENSE E DEONTOLOGIA 2024

TUTTO IL PROGRAMMA D’ESAME CON DOMANDE E RISPOSTE COMMENTATE

 

 

Di: REMO DANOVI

 

Collana: Percorsi

 

 

 

 

 

Abstract

 

La conoscenza dell’ordinamento forense e della deontologia non è soltanto una prova di esame per diventare avvocati, ma è anche un mezzo essenziale per praticare degnamente l’attività forense, nello scambio incessante tra diritti e doveri di parti e difensori.

La nuova edizione del Manuale breve per la preparazione all’esame orale di Avvocato, aggiornata al Regolamento unico di previdenza forense 2025, si caratterizza per un linguaggio pratico e allo stesso tempo chiaro.

Il volume analizza tutte le novità dell’ordinamento forense tenuto conto della nuova legge professionale e del nuovo codice deontologico

Una dettagliata selezione di domande e risposte commentate, infine, completa il volume fornendo al lettore l’opportunità di un’efficace autoverifica.

INDICE

 


Print Friendly
USCITA: Febbraio
PAGINE: xiv - 347
FORMATO: 17X24

 Lascia un commento, se invece vuoi richiedere un preventivo clicca "Richiedi preventivo"

(richiesto)

(richiesto)