mag 052020
Titolo: Marketing e comunicazione digitale per le aziende b2b
Prezzo: € 33,00
Anno: 2019
Autore/Curatore: Rossi Federico
ISBN: 9788821771132
EDITORE: ipsoa
DESCRIZIONE:
0

Doppio formato: cartaceo + eBook
PREZZO
Risparmi 44%, era € 59,40
€ 33,00 + IVA
Marketing e comunicazione digitale per le aziende b2b supporta imprenditori e manager – soprattutto di PMI – nel processo di sviluppo di un approccio strategico e olistico alla comunicazione digitale, senza tralasciare le sinergie con la comunicazione tradizionale.
Il volume analizza il valore strategico e il vantaggio competitivo che un corretto approccio alla digital transformation e alla gestione sinergica dei media digitali offre alle imprese industriali e b2b.
Il volume tratta:
- prima parte: analisi e approfondimento del marketing e della comunicazione digitale nelle imprese industriali e b2b
- seconda parte: case history specifiche, rappresentate attraverso interviste ai manager, di aziende di diverse dimensioni e diversi comparti che hanno implementato strategie corrette e vincenti.
Il taglio della pubblicazione è molto pragmatico, concreto e basato sull’esperienza di campo (esperienza personale dell’autore di oltre 20 anni nella consulenza di marketing e comunicazione per le PMI industriali e b2b).
Il libro si rivolge a imprenditori, manager e professionisti del mondo del marketing e della comunicazione.
STRUTTURA
CAPITOLO 1 – QUALCOSA È CAMBIATO
CAPITOLO 2 – DAL PRODOTTO AL PRODOTTO DI MARCA. DAL CLIENTE ALLA PERSONA
CAPITOLO 3 – DIGITAL TRANSFORMATION MARKETING E MODELLI DI BUSINESS
CAPITOLO 4 – DALL’ECONOMIA DI CONSUMO ALL’ECOSISTEMA DELLE RELAZIONI: L’IMPATTO DEL DIGITALE
CAPITOLO 5 - COMUNICAZIONE AL TEMPO DEL DIGITALE
CAPITOLO 6 - SITO INTERNET E SOCIAL MEDIA ALLA SFIDA DELLA DIGITAL TRANSFORMATION
CAPITOLO 7 – TREND DI UN FUTURO CHE È GIÀ PRESENTE
CAPITOLO 8 – PUNTO DI VISTA DELLE AZIENDE
USCITA: dicembre
PAGINE: 250
FORMATO: 17x24
