
RIVISTA DEL DIRITTO DI FAMIGLIA E DELLE SUCCESSIONI
RIVISTA BIMESTRALE DI DOTTRINA E GIURISPRUDENZA DI LEGITTIMITÀ E MERITO
Diretta da: LUIGI VIOLA, MATTEO SANTINI
- TIPOLOGIA: CARTA + DIGITALE
- CADENZA: bimestrale
- DURATA ABBONAMENTO: annuale
La rivista tratterà, con un taglio prettamente operativo, tutti i temi di maggior interesse e attualità collegati al diritto di famiglia e delle successioni, analizzati attraverso le sentenze di legittimità e di merito più recenti e significative.
La Rivista nasce per rispondere pienamente all’esigenza di aggiornamento professionale in un delicato settore del diritto, oggetto di frequenti innovazioni apportate sia dalla giurisprudenza che dal legislatore. Il diritto di famiglia e delle successioni pone oggi sfide sempre più impegnative a tutti gli operatori del diritto. Avvocati, magistrati, amministratori di sostegno sono chiamati a confrontarsi quotidianamente con un contenzioso che – nelle aule di giustizia italiane – conosce un costante aumento della casistica.
SERVIZIO ONLINE
Tramite l’accesso con le proprie credenziali alla pagina riservata agli abbonati è possibile:
- Consultare in anteprima il PDF del nuovo fascicolo, arricchito con link al sommario, che ne renderanno agevole la consultazione;
- Accedere all’archivio dei fascicoli arretrati a partire dal n. 1/2017.
per info e nostro supporto:
spazioquaglia@spazioquaglia.it

Buongiorno, anche quest’anno sono interessata all’acquisto della Lex3 colore argento e alla rivista Famiglia e successioni.
ringrazio
Giulia Paleari – 3292125690